ECOMONDO 2021: I traguardi delle soluzioni Panizzolo
L’edizione post-covid di Ecomondo 2021 ha segnato un importante momento di ritorno agli eventi dal vivo, specialmente per quelle aziende che come Panizzolo operano nel settore della fornitura di tecnologie e soluzioni per il recupero dei rottami ferrosi.
Il protocollo di sicurezza messo in atto dall’ente fieristico non ha fermato i visitatori italiani e stranieri che, durante gli intensi giorni di Ecomondo, si sono alternati presso il nostro nuovo stand sul corridoio principale del padiglione A3.
Consolidate realtà si sono alternate a realtà emergenti, entrambe sempre più alla ricerca di nuove tecnologie per incrementare la pulizia e il valore dei propri rottami metallici. La vasta platea è rimasta piacevolmente colpita dal range di impianti offerti da Panizzolo.
“Gli ultimi anni hanno portato importanti cambiamenti nel mercato dei rottami” spiega nella video intervista finale Matteo Turatto, sales director in Panizzolo. “Veniamo scelti perché sappiamo offrire soluzioni di riciclaggio di alta qualità, con macchinari totalmente progettati internamente e ad alto valore produttivo e tecnologico. Questa politica ci ha permesso di raggiungere molti traguardi nel corso dell’anno, come l’aumento della superficie produttiva e un incremento del fatturato per dicembre 2021 di +40%”.
L’edizione 2021 di Ecomondo rappresenta anche il ritorno alle consuetudini fieristiche che da sempre contraddistinguono il nostro settore. Tra i più importanti appuntamenti in programma per il prossimo anno spicca senz’altro la fiera internazionale IFAT di Monaco (dal 30 maggio al 03 giugno 2022). Veniteci a trovare presso lo stand 223/322 – padiglione B6. Vi aspettiamo con importanti novità tecnologiche.