Filtro trattamento aria
Forniti a completamento degli impianti Panizzolo, la portata d’aria, i ventilatori e i condotti di aspirazione vengono calibrati dall’ufficio tecnico a seconda del layout produttivo. Il filtro a maniche permette l’aspirazione e il filtraggio a secco delle polveri prodotte durante il ciclo di trattamento dei rifiuti.
I comandi di funzionamento e di monitoraggio sono centralizzati nel quadro dell’impianto, permettendo una significativa semplificazione di controllo, gestione e manutenzione.
Complemento: compressore aria con struttura
Sistema pneumatico per la pulizia dei filtri a maniche. Completo di struttura, augelli e tubazioni di collegamento.
Complemento: impianto di rilevazione scintille
Sensore di tipo ottico per la protezione antincendio del filtro. Completo di valvole e collegamenti elettrici.
Complemento: leghe speciali per polveri usuranti
Qualora il ciclo di trattamento prevede l’aspirazione di polveri usuranti (con presenza di vetro, cemento, etc), Panizzolo fornisce la possibilità di installare chiocciole e giranti in leghe appositamente progettate.
Qual è la tua necessità di trattamento?
Ascoltiamo le tue esigenze e sappiamo fornirti le migliori tecnologie per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di business.
I cicli di trattamento sono studiati per massimizzare l’attività produttiva, consentendo di poter arrivano fino al totale recupero delle materie prime secondarie e la re-immissione diretta nel ciclo economico.
Verso il futurodel settore
In un mercato in continuo movimento è bene rimanere sempre aggiornati.
Segui le novità del settore e le rubriche Panizzolo.